Vaccino e Spinello

I newyorkesi vaccinati contro il Covid-19, martedì scorso, hanno ricevuto un regalo per averlo fatto: uno spinello di marijuana.
Gli attivisti che celebravano la recente legalizzazione dell'erba ricreativa nello stato di New York hanno distribuito doobies gratuiti a Manhattan a chiunque avesse la prova di aver ricevuto almeno un vaccino.
Nell'area della distribuzione del cosiddetto "omaggio" Una donna aveva un cartello con la scritta "pro-vax, pro-marijuana".
Le persone dovevano aspettare solo dieci minuti al massimo sotto il sole primaverile. Mostrando la loro scheda di vaccinazione, cartacea o per telefono, hanno dato il loro indirizzo e-mail e uno spinello era già pronto per loro.
Pochi controlli a chi faceva la fila più volte, alla fine contavano anche i numeri.
Secondo il giornale France 24, una donna di 38 anni, Sarah Overholt, ha ritirato uno spinello per lei e uno per la madre di 70 anni.
Per la signora Overholt, la marijuana e il vaccino sono essenziali.
Il 31 marzo, il governatore di New York Andrew Cuomo ha firmato la legge che consente agli adulti di età pari o superiore a 21 anni di acquistare cannabis e coltivare piante per il consumo personale a casa.
Diverse iniziative dei pro-vax nel mondo, ma quella degli spinelli di marijuana solo negli USA de Biden.
Dopo il vaccino allo spinello, cosa vedremo ancora?
Djàvlon