Umani Liberi o Sintetici Addestrati?
Non vi preoccupate, non avrete più problemi, come diceva la pubblicità di Alexa in Amazon "comprati Alexia così non avrai più bisogno di studiare", ci tolgono l'interesse allo studio, tutti ignoranti, poi ci danno il denaro digitale centralizzato, così non è più nostro e ce lo tolgono quando vogliono, e infine non ci sarà più bisogno di spermatozoi, ovaie e fecondazione per riprodurci.
Anche noi saremo 100% un prodotto.

Infatti ad agosto di quest'anno i ricercatori hanno creato i primi embrioni sintetici. Chi ha realizzato questa enorme pazzia? Beh?! Sono gli scienziati del Weizmann Institute in Israele, che hanno scoperto che le cellule staminali dei topi potrebbero essere ideali per auto assemblarsi in strutture simili a embrioni precoci, con un tratto intestinale, l'inizio di un cervello e un cuore pulsante, cioè un vero e proprio essere vivo.
In quella funesta giornata (capirete da soli perché funesta), il prof. Jacob Hanna, direttore della ricerca ha affermato: «"Sorprendentemente, dimostriamo che le cellule staminali embrionali generano embrioni sintetici interi. Includono la placenta e il sacco vitellino che circondano l'embrione", e ancora. "Siamo davvero entusiasti di questo lavoro e delle sue implicazioni". La ricerca è stata pubblicata sulla rivista scientifica Cell (vedete il link qui).».

L'anno scorso, lo stesso gruppo di ricerca aveva descritto, come avevano costruito un utero meccanico che consentiva agli embrioni naturali di topo di crescere, per vari giorni, fuori dell'utero.
Come dice lo scienziato "mentre la maggior parte delle cellule staminali non è riuscita a formare strutture simili a embrioni, circa lo 0,5% si è combinato in palline che hanno fatto crescere tessuti e organi distinti. Rispetto agli embrioni di topo naturale, gli embrioni sintetici erano uguali per il 95% in termini di struttura interna e profili genetici delle cellule". Per quanto hanno potuto affermare i ricercatori, gli organi formati erano totalmente funzionali.
«In Israele e in molti altri paesi, come Stati Uniti e Regno Unito, è legale e abbiamo l'approvazione etica per farlo con cellule staminali pluripotenti indotte dall'uomo. Ciò fornisce un'alternativa etica e tecnica all'uso degli embrioni», affermò Hanna.
Loro stessi vengono a dirci che gli embrioni sintetici umani non sono la "prospettiva immediata". Ci vorranno ulteriori sviluppi, certo non sarà facile come per i topi.
Avremo tempo per regolare normative e chi potrà attivare queste nuove tecnologie.
Tornando alla funesta giornata, lo sapete che questo è l'inizio della fine, vero? Quindi raccogliete, anzi nascondete tutto ciò che di umano si può raccogliere e nascondere, perché un giorno qualcuno possa vedere che la terra era popolata da esseri UMANI LIBERI e non solo da esseri SINTETICI ADDESTRATI.
Djàvlon