La RAI e La7 non vi mostrano questo? Noi si

Certo la Rai, La7, Canale5, non vi mostrano il presidente del Brasile come è, loro hanno accettato l'Ordine Superiore. Sempre coperti da bugie fornite dall'ANSA Brasile, lo denigrano perché oltre ad essere Onesto è uno dei pochi presidenti al mondo a difendere la libertà dei cittadini e le cure precoci dei malati.
Qui voglio approfittare l'occasione per complimentare il direttore di Rete Quattro Giordano (uno che le p... ce le ha ancora), dando ampia diffusione a "Fuori dal Coro" sia alle cure precoci, che alla difesa della libertà individuale e di pensiero.
Se ce lo dicevano un anno e mezzo fa, che un presidente difendeva la libertà, contro la dittatura e le cure precoci, avremmo riso e detto "e allora? Ci mancava che non lo facesse, è il minimo, non essere contro la libertà e a favore della cura precoce", ma adesso dopo l'allestimento di tutta questa girandola con sapore di dittatura, quello del presidente Brasiliano Bolsonaro, si torna un gesto UNICO, a capo di una resistenza alla DITTATURA SANITARIA e all'ESCLUSIONE DELLE NOSTRE LIBERTÀ FONDAMENTALI.
Vedete il video del sua discorso alla Nazione e tradotto letteralmente. Traduzione analizzato e certificata da Associação dos Jornalistas Independentes do Brasil AJI.
Bolsonaro con certezza si preoccupa con i suoi cittadini ed è, in assoluto, il miglior presidente che il Brasile abbia avuto, analizzate bene e sempre quando troverete notizie contro di Lui, sicuramente scoprirete in rete la verità. La stampa e le TV Brasiliane sono in guerra con Lui che a differenza dei Governanti italiani ha tagliato i fondi alle TV, inventati dai precedenti presidenti per indossare tutti i furti al Brasile, notizie vecchie, fake, traduzioni false e attacchi in generale a Bolsonaro e al Brasile.
Noi Giornalisti Indipendenti e testate quali www.jornaldacidadeonline.com.br ; www.revistaoeste.com.br www.parconditio.it ; www.conexaopolitica.com.br ; Agência Brasil ; TV Brasil ; MEC FM ; A Voz do Brasil lavoriamo per la verità.
"Una bugia fa il giro del mondo prima ancora che la verità abbia la possibilità di vestirsi". (CHURCHILL, Winston)
Djàvlon