A Caminho de um Brasil sem Povo
O Brasil, dia após dia, está se transformando num país cubano/soviético.
È successo poco prima della violenta scossa di magnitudo 7.8 che ha devastato la Siria e la Turchia. Sono riprese notturne mostrando tantissimi uccelli comportarsi in modo strano. Il video, già diffuso sui social, riaccende dibattiti sulla questione della percezione, in anticipo, dei terremoti da parte degli animali, ma anche delle onde Elettromagnetice Elf * capaci di causare accidentalmente, o NO un terremoto, quindi essendo onde a bassissima frequenza tipo i subwoofer di un'automobile le cui vibrazioni sono perfettamente udibili, generano una vibrazione terrestre e alle giuste frequenze possono avere delle conseguenze devastanti e sono percepite in anticipo dagli animali.
🚨In Turkey, strange behavior was observed in birds just before the earthquake.👀#Turkey #TurkeyEarthquake #Turkish pic.twitter.com/yPnQRaSCRq
— OsintTV📺 (@OsintTV) February 6, 2023
In Turchia ed in Siria oltre 40.000 persone sono morte e molte sono ancora irreperibili a seguito di una serie di scosse di terremoto, la prima di 7,9, ma anche un'altra di 7,7 e altre 60 superiori a 4.5, che hanno raso al suolo migliaia di edifici, case, moschee scuole, ospedali e supermercati. Una catastrofe apocalittica 1000 volte superiore al terremoto di amatrice, con il bilancio delle vittime destinato a salire vertiginosamente e condizioni climatiche terribili, di freddo e maltempo che rendono quasi impossibile qualunque intervento di soccorso.
Dalla Siria e dalla Turchia ci giungono immagini terrificanti di questa catastrofe , con palazzi che ancora crollano a distanza di giorni. Poco prima dell'evento sismico sono stati diffusi video che mostravano una strana agitazione di svariati uccelli.
Tra i palazzi coperti di neve, in piena notte gli uccelli svolazzavano in modo confuso poggiandosi su alberi e o volando in varie direzioni, come se avessero perso l'orientamento.
E qui due domande: "Uccelli, e altre specie animali come cani gatti, lupi, possono prevedere eventi come i terremoti?" La seconda domanda: "gli animali possono essere stati disorientati da onde elettromagnetiche? E da dove potevano arrivare, dal suolo o dal cielo? Sono domanda alla quale scienziati e ricercatori stanno cercando di dare una risposta definitiva. Malgrado non vi siano finora prove scientifiche che lo dimostrino, più volte sono stati segnalati comportamenti insoliti da parte di animali domestici e non solo poco prima del sopraggiungere di terremoti.
Alla prima domanda risponderemo che la quasi totalità della comunità scientifica è molto scettica al riguardo e ritiene che la maggior parte delle osservazioni siano frutto della coincidenza, di credenze popolari o di un'errata interpretazione influenzata anche dall'impatto emotivo che un fenomeno naturale di tale portata genera sulle persone. A oggi non possiamo quindi affermare che gli uccelli (e più in generale gli altri animali) siano in grado di percepire l'arrivo di un terremoto (dice un articolo di Kodami.it), nonostante ciò per alcuni il dubbio resta (viste le capacità sensoriali superiori di molte specie) e solo ulteriori studi futuri potranno provare a risolvere definitivamente questo enigma.
In relazione alla seconda domanda dobbiamo parlare di onde in lingua inglese "extremely low frequency" (ELF).
Spiegazioni di cosa siano, non complete ne precise, le potete trovare su wikipedia, e su altri siti scientifici, ma una cosa le accomuna, la capacità di queste onde di poter creare terremoti e molte teorie legandole al progetto militare americano Haarp.
A tutto questo si aggiungono i grandi bagliori durante le scosse, infatti diversi video amatoriali ripostati sui social media e registrati durante il violento terremoto in Siria e Turchia hanno mostrato dei bagliori di straordinaria portata e fasci anomali di luce. Il sito 'Cronache del Silenzio' scriveva in un articolo del 2016 dopo i terremoti dell'Aquila e della Nuova Zelanda dove il fenomeno era stato visto: "Le luci sismiche (EQL, Earthquakes Lights), o telluriche, sono fenomeni elettromagnetici associati in qualche modo alla rottura sismica o alla propagazione delle onde sismiche. Si possono presentare sotto forma di sheet lightning (fulmine da nube a nube che illumina uno strato della nube), o fulmini globulari (fulmini ad andamento sferico di non chiara origine). A pensare male la storia si incastra anche alla teoria degli eventi di geoingegneria, insomma già c'è chi si chiede se siamo difronte a nuovi complotti, oppure qualcosa non quadra nelle versioni ufficiali, oneste dal punto di vista geofisico, ma incomplete per chi ha presenziato a questi eventi.
Il bagliore prima del terremoto. Sospetto, direi. pic.twitter.com/fHeUyHHBAZ
— Vita Barbara (@VitaBarbara1) February 6, 2023
Quindi è possibile, utilizzare gli animali come spie per annunciare i terremoti e salvare vite umane?
Forse no come diceva la rivistanatura.com copiando uno studio inglese fatto in Perù: "gli animali rispondono a una grandissima quantità di stimoli - come ad esempio gioia, paura e fame - e risulta difficile capire se l'agitazione è prodotta proprio dalla percezione di un imminente terremoto, oppure da altri fattori", noi aggiungeremmo "incluse le onde Elf".
A. Ruggeri
Fonti: MeteoWeb; greenMe.it; Kodami; OsintTV; rivistanatura.com; Cronache del Silenzio; Twitter; ISS.
* Nel sito dell'Istituto Superiore della Sanità italiano si legge: "Le onde elettromagnetiche di differenti frequenze interagiscono in diversi modi con i sistemi biologici, come piante, animali o esseri umani. Gli effetti biologici, strettamente dipendenti dalla frequenza, variano a seconda del parametro preso in considerazione".
O Brasil, dia após dia, está se transformando num país cubano/soviético.
Sistemi di energia diretta DEW Directed Energy Weapon
Ci sono anche due ex sindaci di Scilla tra le 19 persone rinviate a giudizio dal Gup distrettuale di Reggio Calabria nell'ambito dell'inchiesta denominata "Nuova linea" sulla cosca Nasone-Gaietti della 'ndrangheta basata sulle indagini dei carabinieri.
Foi uma apreensão recorde que foi registrada hoje na Sicília na Itália, onde a carga de cocaína mais importante já apreendida ao crime organizado.