Due pesi due misure

18/11/2020

Cosa fanno ai nostri italiani "se non hai la mascherina ti fermo, ti grido, ti immobilizzo a terra per mezzora, ti arresto, ti faccio la multa e finisci anche in carcere". 

Se invece tua moglie è molestata da due africani, alla stazione Termini, vicino a te, e quelli ti offendono, minacciano e ti inseguono quando la difendi, e per fortuna (pensi tu) trovi una pattuglia di Carabinieri ..... scopri che il trattamento per loro cambia "cosa state facendo? Vi chiedo per favore di andarvene, vi ripeto (dopo che non sono andati via) andate via (e ancora dopo la terza richiesta di andarsene) "forza forza dovete andarvene", poi si gira e mi chiede (A ME?? Che li ho chiamati, e mi sono identificato come giornalista italiano ed ex carabiniere) di mostrare un documento, trascrivere i miei dati e domandarmi, "ma Lei che ci fa qui?"

E in quel momento penso.... Ma come? Uno non può, semplicemente abitarci qui? O essere appena arrivato con il treno? Non può essere ospite dai militari o dalle suore? O semplicemente essere un turista? NO! Sei italiano quindi non meriti neanche la soddisfazione che chiedano i documenti ai tuoi aggressori, invece che a te.

I nostri migranti, trasportatori di nuove culture, si sentono padroni di fare quel che gli pare, tanto non hanno nulla da perdere, e sono difesi dal falso politicamente corretto, che loro sono i poverini e noi NO, noi senza mascherina dobbiamo essere puniti e come è successo a me, non aver diritto neanche a reclamare, proprio come fanno a noi giornalisti indipendenti, ogni giorno, togliendoci la libertà di espressione e di pensiero.

Non ho rabbia di questi poveri falsi emigranti che arrivano in Italia sperando di trovare lavoro, infatuati dagli amici politicamente corretti e dal Papa, ma poi (non tutti, ma tanti) finiscono a bere, molestare donne, stuprare, spacciare, drogarsi e fare rapine.

Non ho rabbia del fatto che siano negri, mia moglie e la sua famiglia lo sono, e ringrazio tutti i giorni Dio per averli incontrati.

Non ho rabbia del comportamento dei Carabinieri, al lavoro di notte, al freddo e a dover tenere a bada questi balordi, per poi essere accusati di aggressione se difendono qualche italiano.

Ho invece rabbia di chi usa "due pesi e due misure", difendendo questa tratta di esseri umani, disumanizzandoli, per poi censurare la liberta di espressione, il diritto a respirare, a muoversi e lavorare degli uomini onesti.

Djàvlon