Blog

Pazzi o Geni? Virologi o Scenziati? Galli o Montanari? Oscoltare non ammazza ma informa, e permette di creare il proprio pensiero e la propria opinione su tutta questa situazione, vale la pena ascoltare questa intervista.

Presidente del CFM, la più grande istituzione medica del Paese, con oltre 530.000 Medici, ha ripudiato il trattamento riservato all'OSPITE della CPI Dott.ssa Nise, impedendole di concludere qualsiasi ragionamento ed essendo offesa anche sul suo tono di voce.

Adesso i pipistrelli, i serpenti, i pesci e frutti di mare, i koala, topi, cani e gatti, cuccioli di lupo. E ancora: tartarughe, salamandre, pavoni, volpi, coccodrilli e perfino porcospini (tutte specie esposte al mercato di Wuhan, luogo da dove volevano farci credere che si era generata l'epidemia di coronavirus), sono innocenti ...

È il 23 maggio 1992 Improvvisamente, l'inferno. In un caldo sabato di maggio, alle 17:56, un'esplosione squarcia l'autostrada che collega l'aeroporto di Punta Raisi a Palermo, nei pressi dell'uscita per Capaci: 5 quintali di tritolo distruggono cento metri di asfalto e fanno letteralmente volare le auto blindate. Muore Giovanni Falcone, magistrato...

Al grido di "Rock'n'roll never die!" (Il rock'n'roll non muore mai!) Il vocalista Damiano riceve il premio all'Eurovision, vincendo per l'Italia l'ambito premio con una prestazione a Rotterdam da veri ACDC o Iron Maiden dei bei tempi. Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) e Ethan Torchio (batteria), questo è...

Veja o que o Senador Marcos Rogério encontrou e mostra para a diretoria da CPI, do proprio João Doria. Integrantes da mesa diretora, e Governadores, passam vergonha e tentam interromper o Senador.

Francisco José Contreras, deputato spagnolo, è stato bloccato da Twitter per 12 ore la scorsa settimana dopo aver detto "un uomo non può rimanere incinta, perché non ha utero né ovuli".

Maio 15

Chinotto

L'aroma unico del nostro Chinotto nasce sulla Riviera Ligure di Ponente dove, fin dal 1500, si coltivano piante di chinotto. A Savona, oggi, esiste il Presìdio Slow Food a tutela del prezioso agrume che conferisce alla nostra bibita il tipico gusto ambrato capace di sprigionare profumi intensi e succosi.